Convocazione Assemblea Elettiva - 30/01/2021

images/modprimopiano/medium/default.png

Si informa che con delibera del Consiglio Regionale con delibera del 24.11.2020, è stata convocata l’Assemblea Ordinaria Elettiva Regionale della Fitri, fissata per Sabato 30 Gennaio 2021. L'assemblea  si svolgerà in presenza presso l' Hotel Dragonara, Via Pietro Nenni, 280 - 66020 San Giovanni teatino (CH), alle ore 09:00 in prima convocazione e ore 10:00 in seconda convocazione.

Ci preme ricordare che alla data odierna, la convocazione in presenza è la corretta applicazione delle disposizioni impartite dal Coni a tutte le Federazioni. Tutta la documentazione sarà inviata per PEC e a mezzo Raccomandata A.R. presso gli indirizzi postali delle associazioni/società della regione, secondo quanto previsto dalla normativa Federale. Pertanto si invitano tutte le associazioni/società della regione a fornire  a un recapito postale valido, presso il quale inviare le Raccomandate A.R.. L'indirizzo potrà essere inviato tramite mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ai lavori assembleari potranno partecipare solo i Candidati e i Rappresentanti aventi diritto delle associazioni/società affiliate nella regione Abruzzo (il Presidente o un suo Delegato, il Rappresentante degli Atleti ed il Rappresentante dei Tecnici). Non potranno accedere alla sede elettorale altre persone al di fuori di quelle sopra indicate in quanto, per ovvi motivi legati alla pandemia, i lavori assembleari dovranno svolgersi in piena sicurezza.

Si pregano i Presidenti delle associazioni/società di prestare la massima attenzione a quanto sarà indicato nella lettera di convocazione affinché i lavori assembleari possano svolgersi nel miglior modo possibile ed in particolare alla procedura di elezione all’interno della associazioni/società dei Rappresentanti degli Atleti e dei Rappresentanti dei Tecnici. Si prega inoltre di dare la massima diffusione di questa importante comunicazione ai propri associati per consentire a ciascuno che ha requisiti previsti dalle normative federali di potersi candidare alle cariche federali regionali.

Chi intenda candidarsi ad una carica regionale (Presidente o Consigliere), se in possesso dei requisiti minimi previsti dalle normative federali, potrà farlo inviando il modello di candidatura reperibile al seguente link

mediante raccomandata A.R., al seguente indirizzo: Comitato Regionale FITri Abruzzo c/o PERGOLINI MARCO - Strada da denominare 13, civ. 24 - 65015 - Montesilvano (PE). Al modulo di Candidatura, firmato in originale, dovrà essere allegata copia del documento di identità (fronte e retro). Si rammenta che le Raccomandate A.R. contenenti le Candidature dovranno pervenire presso il suddetto indirizzo entro e non oltre Venerdi 15 Gennaio 2021 (farà fede la data di ricezione e non quella di invio, pena l'annullamento della Candidatura).

Al riguardo si invitano cortesemente i Candidati di abbinare alla comunicazione cartacea di Candidatura anche la trasmissione della stessa a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (si rammenta però che il solo invio della Candidatura a mezzo PEC oppure la ricezione della Candidatura a mezzo PEC e la tardiva ricezione della stessa a mezzo Raccomandata A.R., rispetto alla data di Venerdi 15 Gennaio 2021, comporteranno l'annullamento della Candidatura stessa).