STARTING LIST TRIATHLON KIDS E YOUTH DI COSENZA.

Ultima prova del circuito Interregionale giovanile del sud
È Tutto pronto per la gara di domenica a Cosenza. Una prima assoluta per la Città questa gara giovanile che rappresenta anche l'ultima tappa del Circuito Interregionale Sud. La gara prevede una prova di nuoto in piscina scoperta, una prova di bici su strada, lungo viale Magna Grecia, e infine una prova di corsa su via Veterani dello Sport e via G. Formoso. Le strade saranno interamente chiuse al traffico dalla Polizia Municipale per garantire la sicurezza dei partecipanti.
Sono circa cinquanta atleti iscritti tesserati per le società delle tre regioni interessate: Puglia, Basilicata e Calabria. Otto società partecipanti: Atlas Cosenza, Catanzaro Nuoto, Team Matera, Cus Bari, ASD Nest, Junior Brindisi, GP Modugno, TRETI Brindisi i cui atleti si contenderanno le posizioni di vertice per una gara che assegna un punteggio 1.5 volte quello delle altre gare e quindi molto importante ai fini dela definizione della classifica finale del Circuito.

Saranno premiati, per la singola gara, i primi di ciascuna categoria femminile e maschile; le prime tre Società classificate, in base al punteggio dei singoli atleti, si aggiudicheranno il trofeo UNIPOL SAI, offerto dall'Agenzia Siciliano di Rende Borromeo; mentre un premio speciale, offerto da Gioielli Tenuta sarà assegnato agli atleti Youth, femminile e maschile, che faranno registrare il miglior tempo di gara.

Regolamento punteggio squadre per il trofeo UNIPOL SAI:

1° classificato 15 punti

2° classificato 12 punti

3° classificato 10 punti

4° classificato 8 punti

5° classificato 6 punti

6° classificato in poi 2 punto

Starting List Kids
phocadownload/data2014/20140621_220831_cl.xls
Starting List Youth
phocadownload/data2014/20140621_220920_cl.xls