Diego Santoro della Triathlon Motivation, e Anna Mangiullo della Nest trionfano alla prima edizione del Triathlon Magna Grecia

images/calabria/medium/99.jpg

Anna Mangiullo della Nest Lecce, per la categoria femminile, e Diego Santoro della Triathlon Motivation di Belvedere M.mo, per la maschile, si aggiudicano la vittoria nella prima edizione del Triathlon della Magna Grecia.


Per la gara femminile, grande prestazione di Anna Mangiullo che vince in 01:07:38 nonostante un infortunio al braccio. Al secondo posto la sorella Maria Mangiullo, terza Carola Giannone, tutte atlete della società sportiva Nest di Lecce.


Ad Anna l’augurio sincero di pronto ritorno in gara.


Nel campo maschile una vittoria da grande protagonista per Diego Santoro, atleta della società calabrese Triathlon Motivation, che si aggiudica il primo posto assoluto con il tempo di 00:55:54 davanti a Davide Quarta della Nest, e al compagno di squadra Daniele Diodato.


La Atlas Triathlon Cosenza, società organizzatrice dell’evento, ringrazia tutti gli atleti e le società sportive partecipanti e da appuntamento al 2017 preannunciando per la seconda edizione molte novità e sorprese.


VILLAPIANA 2016 51


9001