World Paratriathlon Series : Anna Barbaro sul podio a Yokohama

images/calabria/medium/anna_barbaro_2.jpg

Non solo triathlon, ma anche paratriathlon nel fine settimana giapponese di Yokohama.


la Reggina Anna Barbaro (insieme alla guida Francesca Tibaldi) ha ottenuto un ottimo terzo posto,


Il direttore tecnico Mattia Cambi traccia un bilancio della trasferta degli azzurri in occasione della World Paratriathlon Series.


“Gareggiare all'interno di una World Paratriathlon Series è sempre una grande emozione, a Yokohama è stato un contesto di altissimo livello sia organizzativo che a livello di partecipanti che per 2 su 3 dei nostri atleti era pressoché la stessa starting list del mondiale. Sapevo che il livello dei partecipanti era molto alto e che molti atleti nostri diretti avversari erano cresciuti molto ma anche noi abbiamo lavorato molto in questa prima fase di stagione e sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti ad oggi”.


Anna Barbaro (insieme alla guida Francesca Tibaldi) ha ottenuto un ottimo terzo posto, che ci fa balzare attualmente all8° posto nel ranking mondiale e questo è il vero obiettivo momentaneo raggiunto. La coppia sta lavorando insieme da pochi mesi e ci sono ancora molti margini per entrambe di miglioramento, Anna ha lavorato duramente durante l'inverno migliorando nel nuoto e nella corsa, e i progressi che abbiamo visto durante questa prima parte di stagione nei raduni e negli allenamenti si sono riscontrati in gara. Sono felice per questo bronzo che da sicuramente entusiasmo ad Anna e a tutto il movimento del Paratriathlon con cui stiamo condividendo questo percorso.


Articolo completo su:


http://www.fitri.it/archivio-news/news/archivio-news/1111-paratriathlon/15510-yokohama-paratriathlon-series-anna-barbaro-sul-podio.html


podio yokohama barbaro 2018paratri