AL TRIATHLON DI PALMI assegnati i titoli regionali Age Group distanza sprint.

images/calabria/medium/gruppo.jpg

CLASSIFICHE


La prima edizione del Triathlon Race città di Palmi, organizzata dalla Atlas Triathlon Cosenza con la collaborazione dell’amministrazione comunale e della società di triathlon 6.15 Treviso, ha visto la partecipazione di un centinaio di atleti provenienti da diverse regioni italiane ed ha assegnato i titoli regionali Age Group sulla distanza sprint.


Location eccezionale con partenza del nuoto dalla località La Tonnara e uscita nei pressi dello scoglio dell’ulivo (ulivarella) in un mare e panorama spettacolare; seconda frazione di bici su un percorso di due giri molto tecnico ed impegnativo; finale con la corsa sul lungomare (strada e pista ciclabile) piatto e molto veloce.


Ottime le condizioni meteo e la partecipazione di atleti e pubblico provenienti da tutta la Calabria, Sicilia, Veneto.


La gara assoluti maschile ha visto primeggiare il forte atleta reggino Federico Di Pietro (Pianeta Sport RC) in 1’04’’46 davanti al suo compagno di squadra e tecnico della Pianeta Sport Diego Santoro e Alessandro Frisone  (Odysseus Messina).


Nella gara femminile la vittoria è andata ad Anita Pantaleoni (6.15 Treviso) che ha chiuso in 1'18’’46 davanti a Laura Scarfì (Treviso Triathlon) e Caterina Bonanno (MTB Sicily Triathlon).


Sono  risultati Campioni regionali di categoria:


S1: DI PIETRO FEDERICO (Pianeta Sport RC)


S2 : MELLINA MARIO (Pianeta Sport RC)


S3: CARROZZINO MARCO (TRIATHLON MOTIVATION)


S4: SANTORO DIEGO (Pianeta Sport RC)


M1: PERRONE GIANLUIGI (ATLAS COSENZA)


M2: VAZZANA FABIO (TRIATHLON MOTIVATION)


M3: GUZZO ANTONIO (ATLAS COSENZA)


M4: ARCURI FRANCESCO (TRIATHLON MOTIVATION)


M5: ISABELLA CARLO LUIGI (ATLAS COSENZA)


30284518