CALABRIA TRIATHLON YOUTH TRAINING

images/calabria/medium/locandina_OPEN_DAY.jpg

Si è concluso con l'appuntamento di Villa San Giovanni il "Calabria Triathlon Youth Training" 2022. Il progetto della Delegazione regionale ha coinvolto, in una serie di allenamenti, camp, open day ed incontri con società sportive affiliate alla FITri, società di nuoto e di atletica, giovani atleti e neofiti di tutte e cinque le province calabresi: da Cosenza/Rende a Catanzaro, Pizzo/V.V., Crotone e Villa S.G./Reggio Calabria.  Si sono svolte attività ludico motorie orientate alla scoperta e perfezionamento delle abilità e dinamiche tipiche della multidisciplina.

Molto positivi sono stati i riscontri ottenuti in termini di partecipazione ed interesse da parte degli atleti e delle società sportive coinvolte che lasciano ben sperare per un 2023  ricco di importanti novità e di crescita del movimento regionale.

Prossimi appuntamenti: Open Day giovanile a Rende (CS) il 7 gennaio, con inizio alle ore 10:00 presso il Centro Sportivo Olimpia, ed il 15 gennaio allenamento combinato open (inizio ore 9:30) seguito dalla consegna delle premiazioni dei Campionati regionali 2022.

BUON FINE ANNO A TUTTI.