NAPOLI TRIATHLON SHOW, TROFEO CAMPANIA ALLA MOSTRA D'OLTREMARE

In palio i titoli campani di triathlon assoluti, di categoria e a squadre su distanza Super Sprint - Duathlon per i kids - Staffetta per chi vuol provare
Grande kermesse alla Mostra d'Oltremare di Napoli con il Napoli Triathlon Show - Trofeo Campania che assegna i titoli regionali di triathlon assoluti, di categoria e a squadre su distanza super sprint, scelta per consentire anche agli Youth A di poter partecipare.



Il Comitato Regionale, in collaborazione con Makers Eventi, ha messo a punto questa "festa di fine stagione" pensando non solo agli agonisti ma anche ai kids, con un duathlon loro riservato ed ai neofiti con una staffetta su distanza super sprint in cui nuotatori, ciclisti e podisti potranno combinarsi per provare l'effetto delle transizioni e l'ebbrezza del triathlon.



Purtroppo un imprevisto dovuto al maltempo ha causato nei giorni scorsi un guasto al sistema di ricircolo dell'acqua della piscina olimpionica da 50mt: a tempo di record il Comitato Campano e la Makers hanno contattato i responsabili della piscina WEDO della Mostra ottenendo disponibilità e ospitalità, per cui la frazione di nuoto si svolgerà nella piscina coperta da 25mt, situazione che imporrà una prima transizione meno agevole e la ripartizione dei partecipanti in almeno 4 batterie.



Questo il programma orario previsto:

TRIATHLON SUPER SPRINT - DUATHLON KIDS

ore 8.00 - raduno e distribuzione pacchi gara

ore 9.00 - briefing

ore 9.30 - 1 batteria

ore 9.50 - 2 batteria

ore 10.20 - 3 batteria

ore 11.00 - 4 batteria Promo a Staffetta

ore 12.15 - duathlon kids

ore 13.00 - pasta party

ore 13.30 - premiazioni



L'ingresso alla Mostra d'oltremare è in Viale Kennedy 54, è disponibile parcheggio interno custodito a pochi metri dalla z.c. (costo 4€, fissato dall'Ente Mostra d'Oltremare per tutte le manifestazioni). Per i non tesserati Fitri si ricorda di compilare il modulo di tesseramento (day pass) scaricabile dal sito www.fitri.it e di consegnare il certificato medico non agonistico. La quota di partecipazione è di 15 euro (day pass compreso).