LA CANOTTIERI NAPOLI VINCE LA MARATONA DI NAPOLI

Doppio successo per le squadre maschile e femminile nelle staffette
La Canottieri Napoli vince la Maratona di Napoli a staffetta maschile e femminile.



La formazione "Canottieri Triathlon 1", composta da Alessandro D'Ambrosio, Gennaro Lamberti e Giovanni Laiso, mette in riga circa 150 squadre e chiude con l'ottimo tempo di 2h30'30, al secondo posto la Napoli Nord Marathon in 2h32'40 e subito dopo la "Canottieri Triathlon 2" con Corrado Bado, Giovanni e Francesco Pisano in 2h34'26. Nono posto per la "Canottieri Triathlon 3" con Cristian Belpedio, Nicola Agosti e Mariano Barile in 2h50'09.



In campo femminile successo per la "Canottieri Triathlon Donne" di Consuelo Ferragina, Chiara D'Amico e Serena Vecchione in 3h14'30.



La stagione per la Canottieri inizia dunque meglio del 2011 dove pure i triatleti si imposero in campo maschile con la formazione D'Ambrosio, Laiso, Insalata.



Premiati dal Sindaco De Magistris, i triatleti del Molosiglio iscrivono per la seconda volta il loro nome nell'Albo d'Oro della prestigiosa manifestazione.



Tanti i triatleti campani in gara, anche nella 42km, come Francesco Panarella del Posillipo, Roberto Vassallo del Centro Ester e nelle staffette con Giuliano Trematerra e Daria Verde dell'Ermes.