Raduno Giovani CIR Open Area Sud il 18 dicembre a Napoli

Domenica 18 dicembre, si terrà a Napoli il primo Raduno CIR Open per l'Area Sud per la stagione 2012.
Giovani: Il programma dell'incontro prevede la verifica degli aspetti tecnici per il nuoto e la corsa per gli atleti delle categorie:

YOUTH A (1997-1998),

YOUTH B (1995-1996)

JUNIORES (1993-1994),

con l'attivo coinvolgimento dei tecnici societari e dei responsabili federali.



Nella medesima riunione si avrà modo di approfondire gli importanti aspetti recentemente emersi nel corso dei recenti incontri nazionali sull'allenamento giovanile.



Il raduno è fissato per le ore 9,30 presso la piscina del Circolo Canottieri Napoli in Ponticelli, Via Ulisse Prota Giurleo, 3. (cliccare sul titolo)
Al termine delle attività in vasca, è previsto il trasferimento presso un altro impianto sportivo adiacente per i lavori in pista. Il programma orario e maggiori dettagli verranno tempestivamente pubblicati sul sito federale fitri.it e su quello del comitato regionale campano campania.fitri.it.



Per una migliore organizzazione logistica, è preferibile che i responsabili societari comunichino, entro giovedì 15 dicembre, i nominativi degli atleti e dei tecnici che parteciperanno all'incontro, mettendosi in contatto col fiduciario tecnico regionale Giacomo Vinci, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..



[img=phocadownload/data2011/20111129_125543_cm.jpg]