Flash da Cremona: buona prova alla Coppa delle Regioni per le due "Campania"

22° "Campania 1" e 30° "Campania 2"
(flash da Cremona) - Il fiduciario campano Giacomo Vinci è soddisfatto del comportamento dei "suoi" ragazzi: si sono ben espressi i 6 giovanissimi campani in gara nella Coppa delle Regioni.



Per Campania 1 sono partiti nell'ordine Edoardo Esercizio, Paolo Pettorusso, e Ciro Mignano.



Difficile il compito di Esercizio avendo le altre regioni schierato lo junior in prima batteria; Esercizio conclude col tempo di 20'50 e dà il cambio a Pettorusso che limita i danni nel confronto con gli YB (tempo 20'54) e quindi Ciro Mignano che in una sorta di cronometro individuale ha recuperato diversi secondi alle altre formazioni nelle frazioni preferite di bici e corsa (22'33, con percorso più lungo).



Cliccare sul titolo....
Per la Campania 2, Luciano Coppola (21'42), Francesco Esposito (21'49) e Vittorio Citro (22'54, con percorso più lungo) hanno interpretato molto bene la prova terminando non molto lontano dalla prima squadra.



Due gli aspetti sottolineati all'arrivo da Vinci: il notevollissimo entusiasmo dimostrato dai ragazzi nel difendere i colori della propria Regione e l'importante investimento per il futuro nello schierare promettenti giovani atleti, anche sacrificando il risultato attuale.



Complimenti ai ragazzi e al fiduciario Vinci per aver rappresentato con onore la Campania!



[img=phocadownload/data2011/20110926_174701_cm.jpg]



Citro, Coppola e Mignano