AFFILIAZIONI - CAMPIONATI REGIONALI - RIUNIONE SOCIETA'

images/campania/medium/FitriCRCM.jpg

Si porta all'attenzione delle società campane che ancora non hanno provveduto che il termine ultimo per la riaffiliazione 2015 scade il 13 febbraio prossimo Decorso tale limite le società che non si saranno riaffiliate dovranno effettuare una affiliazione ex novo, con tutte le relative procedure e perdita dell'anzianità.


 


Il Comitato regionale, nella seduta del 27 gennaio scorso, ha stabilito di fissare nel 20 febbraio prossimo il termine di scadenza per la richiesta della titolazione di "CAMPIONATO REGIONALE 2015" delle specialità di Triathlon, Duathlon ed Aquathlon. Potranno richiedere la validità di CAMPIONATO REGIONALE le sole gare rank (ove applicabile). Il Comitato assegnerà i titoli nella prossima seduta del 22 febbraio.


 


Tutte le società Campane sono invitate a partecipare alla riunione che si terrà presso la sede del Circolo Canottieri Napoli, in via Molosiglio a Napoli, il 22 febbraio prossimo alle ore 18.00, per discutere della stagione agonistica 2015, dell'attività giovanile con il "circuito interregionale macro area sud" e della pianificazione dei corsi di aggiornamento e formazione per tecnici. Si confida nella più massiccia partecipazione.