Raduno Territoriale Open - Domenica 6 Marzo 2016

La Federazione Italiana Triathlon, in collaborazione con i tecnici del Circolo Canottieri Napoli, propone per la giornata di domenica 6 Marzo 2016 un R.T.O. riservato alle categorie giovani (Youth A/B e Juniores).


L’inizio dei lavori è previsto per le ore 10:30 presso il Circolo Canottieri Napoli, dove si svolgerà l’intera attività, con la corsa sul lungomare cittadino (esercitazioni di tecnica negli spazi dell’adiacente Villa Comunale) ed il nuoto presso la vasca del circolo.  


Il raduno verterà principalmente sulle metodologie di allenamento di base delle categorie giovanili con particolare accento alle categorie Youth.


Saranno proposte due sedute di allenamento oltre una di stretching, nonché un incontro “formativo” finalizzato a sottolineare alcuni aspetti importanti dell’alimentazione dei giovani atleti (da tenersi limitatamente al tempo disponibile nell’intervallo per il pranzo).


Per qualsiasi dettaglio informativo è possibile contattare il tecnico Coordinatore Marco Moretti al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .