FESTA DEL TRIATHLON CAMPANO - I PREMIATI

images/campania/medium/Buffet.jpg

Presidente CCN 2Migliori AtletiCalvinoCotugnoNeilTerra dello SportCircuito Giovani 2Circuito GiovaniGiovaniPlateaPlatea 3Platea 2


Bellissima serata venerdì 15 dicembre per la Festa del Triathlon Campano presso la sede del Circolo Canottieri Napoli. Dopo il saluto del Presidente del Circolo, Achille Ventura, si passa subito alle premiazioni di coloro che si sono distinti nell'anno trascorso e dei rappresentanti campani alle Olimpiadi Di Rio 2016, Neil Mac Leod e di Gianni Sasso. L'RGT Marco Paino espone, insieme al Presidente Regionale Luigi Mastriani, una presentazione di ciò che il Comitatio ha proposto durante l'anno. In merito alla formazione si è attivato un corso di tecnici di secondo livello, formando 15 tecnici nuovi e si sono fatti 2 seminari per consentire ai tecnici campani di fare i crediti necessari senza doversi spostare fuori regione. Si è attivato un circuito Campano Giovani e Kids e si sono fatti ben 5 raduni giovanili regionali. Si sono organizzate svariate gare di livello nazionale: Campionato Italiano di Duathlon Giovani, Prima Tappa del Grand Prix, Finale Circuito Duathlon, Finale Circuito Triathlon, ancora, svariate gare regionali: Buffalo Duathlon, Triathlon di Ischia, Tri 30 Eggs. Il Comitato per la prima volta nella sua storia ha organizzato direttamente una gara: "Duathlon di Ponticelli". Sono stati fatti investimenti importanti: Videoproiettore, Zona Cambio, n. 3 Boe, Tappeto. Inoltre, nel finale di stagione, tutte le società campane, a differenza del passato, si sono attivate per i Campionati Studenteschi, stringendo accordi con varie scuole. La serata termina con le premiazioni del Circuito Giovani e kids, vinto nella sua prima esdizione dalla Canottieri Irno.


Ecco i Premiati


Per le Olimpiadi di Rio 2016


-Neil Mac Leod


-Giovanni Sasso


Migliori Atleti Campani:


-Andrea Borsacchi


-Emanuele Faraco


-Carmine Rozza


-Giovanni Fiore


Miglior Master


-Massimo Basile


-Daniela Calvino


Premio alla Carriera:


-Pino de Maio


-Susy Cotugno


Dirigente dell'Anno:


-Umberto Casillo


Tecnico dell'Anno:


-Marco Paino


Organizzatore Dell'Anno:


-Luca Lanzara


Medico dell'Anno


-Michele De Benedetto


Eventi dell'Anno:


-30 Eggs


-Scario


Migliori Società:


-Unicusano Posillipo


-Ermes Campania


-Acquachiara


Società con la Migliore Aggregazione:


-Aurora


-Terra dello Sport


E poi i vincitori del Circuito Giovanile:


JU M: Ciro Borrelli (CCN)


YB M: Lorenzo Tecchia (Acquachiara)


YA M: Arturo Napoli (Canottieri Irno)


YA F: Martina Veneruso (Unicusano Posillipo)


RA M: Manuel Falco (Centro Ester)


RA F: Antonietta Ioime (Centro Ester)


ES M: Andrea Cerqua (Ermes Campania)


ES F: Alessia Scaglione (Canottieri Irno)


CU M: Renatro Pastore (Canottieri Irno) 


Grazie dell'ospitalità al CCN, al suo Presidente Achille Ventura e al Dirigente Umberto Casillo che si sta adoperando per ripartire alla grande!