VILLARICCA - IL CIRCUITO REGIONALE GIOVANILE INIZIA BENE

images/campania/medium/Classifiche_Villaricca_2018.jpg

Villaricca 2018


Positivamente archiviata la prima tappa del Circuito regionale che si è tenuta a Villaricca domenica 15 aprile. Trentasette i giovani gli atleti ai nastri di partenza dalle categorie junior a quelle minicuccioli. Proprio i più piccini hanno dato inizio alla gara con un percorso interamente interno al Parco Comunale e ben visibile a genitori e spettatori. Sono seguite poi le batterie di esordienti e ragazzi per terminare con quella dei più grandi. A premiare gli atleti l'assessore del Comune di Villaricca, Caterina Taglialatela, che si è gentilmente prodigata per la realizzazione dell'iniziativa, quindi il Presidente federale Luigi Mastriani. Oltre le premiazioni individuali di categoria, sono state premiate anche le prime tre squadre: prima la squadra organizzatrice, il Circolo Canottieri Napoli che con un nutrito gruppo di kids raccoglie 840 punti ed è al momento capolista anche del Circuito; seconda la Ermes Campania; terza Unicusano Posillipo.


Buona l'organizzazione della Canottieri Napoli che si avvalsa della collaborazione sul campo di tutte le società presenti. Lo spirito unitario fa ben sperare per il futuro.


A tutti appuntamento il primo maggio a Cercola per la prossima tappa di Circuito e anche prima tappa Circuito Interregionale Sud.