A LOVADINA DI SPRESIANO IL FESTIVAL DEL TRIATHLON GIOVANILE

images/campania/medium/Immagine_WhatsApp_2023-07-29_ore_18.20.07.jpg

Dal 7 al 9 luglio 2023, il Centro Sportivo Le Bandie di Lovadina diDal 7 al 9 luglio 2023, il Centro Sportivo Le Bandie di Lovadina diSpresiano, ha ospitato l’attesissimo appuntamento che vede protagonisti i giovani triatleti con i Campionati Italiani Giovanili di Triathlon Individuali ed a Staffetta 2+2, e con la Coppa delle Regioni Junior, Youth e Ragazzi, preceduta quest’ultima, anche quest’anno, dalla emozionante e coloratissima sfilata delle delegazioni regionali. Una tre giorni completamente dedicata ai giovani, una grande festa del triathlon giovanile alla quale non potevamo non essere presenti. Anche in questa edizione, la rappresentativa campana si è presentata ai nastri di partenza con una staffetta junior d’eccezione!

I nostri quattro moschettieri, Francesca Migliaccio (Accademia delTriathlon), Filosa Gennaro (Il Gabbiano Napoli), Ioime Antonietta (Il Gabbiano Napoli) e Milano Ciro (Il Gabbiano Napoli), hanno gareggiato con impareggiabile determinazione fino alla fine, dimostrando ancora una volta il loro spessore atletico e umano. Complimenti ragazze e ragazzi!

Presso il Centro Sportivo Le Bandie, da domenica 9 e fino a giovedì 13 luglio, si è tenuto, inoltre, il secondo Macro Raduno Attività Sviluppo della stagione 2023, questa volta dedicato esclusivamente alla categoria YB. Tra gli oltre 40 atleti partecipanti, equamente suddivisi in rappresentanza di ognuna delle quattro Macroaree, il nostro Ciro Milano (Il Gabbiano Napoli).

Immagine WhatsApp 2023-07-29 ore 18.20.072.jpg