STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO PER GIANLUCA BOTTA

images/campania/medium/Immagine_WhatsApp_2024-12-06_ore_16.17.53_6986243f.jpg

Una bella pagina della nostra storia quella che è stata scritta martedì 26 novembre 2024, in occasione della consueta cerimonia di consegna delle Stelle al Merito Sportivo, delle Palme al Merito Tecnico e delle Medaglie al Valore Atletico conferite dal CONI Campania presso la Sala dei Baroni al Maschio Angioino di Napoli e che ha visto protagonista il nostro Giudice Nazionale Gianluca Botta, con il ricevimento della Stella di Bronzo al merito sportivo.

Un'onorificenza importante e meritatissima, riconosciuta ad una persona meravigliosa, di grande spessore umano e tecnico. Con la sua discreta presenza sui campi gara, Gianluca Botta garantisce, insieme ai suoi colleghi, il corretto svolgimento delle manifestazioni agonistiche, mantenendo sempre un comportamento improntato ai principi di educazione, rispetto degli atleti e dignità del proprio ruolo.

Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato da Sergio Roncelli, Presidente Coni Campania, e Agostino Felsani, Delegato provinciale Coni Napoli. A Gianluca Botta le nostre più sentite congratulazioni ed un grande ringraziamento per averci concesso il privilegio di condividere, a conclusione di un quadriennio ricco di avvenimenti, l’ennesima emozione.