Triathlon presente alla Fiera dello Sport di Ravenna


Nelle giornate del 4 e 5 giugno, in concomitanza della Giornata Nazionale dello Sport, si è svolta, presso il Pala de Andrè di Ravenna, la manifestazione "I ragazzi incontrano ... lo sport" giornate di sport in fiera.
Questo importante appuntamento, giunto alla sua quinta edizione, promosso dal C.O.N.I. provinciale, dall' Ufficio Territoriale XV di Ravenna (ex Provveditorato) e dalla Provincia di Ravenna, ha fornito l'occasione ai bambini ed ai ragazzi dai 6 ai 12 anni di vedere, provare ed imparare lo sport presentato da tutte quelle federazioni che a livello territoriale si occupano di promuovere lo sport tra i giovani.

Tale evento ha visto, perciò, la presenza della Federazione di Triathlon, grazie all'impegno del Delegato Provinciale Fabrizio Pezzi, con uno stand espositivo - informativo ed un' area prova duathlon.

La fiera si è aperta sabato mattina con ben 600 ragazzi, accompagnati da docenti e genitori, provenienti dalle scuole primarie e secondarie di 1° della provincia che hanno visitato gli stands e provato i vari sports.

Nell'arco delle due giornate il nostro stand è stato visitato da diverse centinaia di bambini che hanno avuto così l'occasione di provare il duathlon, conoscere il triathlon e le squadre presenti sul territorio.

Oltre ai dovuti ringraziamenti al C.O.N.I. e alle autorità provinciali, che hanno permesso ad una piccola federazione come la nostra di ottenere una spazio all'interno di un' importante manifestazione di promozione sportiva, come delegato provinciale, mi sento di ringraziare le due società locali, Triathlon Team Ravenna e Surfing Shop, che mi hanno supportato materialmente rendendo perfettamente operativo il nostro stand ed in particolare: Lisa, Fabrizio, Ivan e Pietro del T. T. Ravenna e Giorgio "Pelo"e Stefano del Surfing Shop Triathlon. Arrivederci alla Fiera dello Sport 2013.



Il Delegato Prov.le



Fabrizio Pezzi



[img=phocadownload/data2011/20110607_211147_er.jpg]