Circuito Emilia Romagna TRIKIDS 2019

Il Comitato Regionale Emilia-Romagna Triathlon, in previsione della imminente stesura del Calendario del Circuito in oggetto chiede, cortesemente, alle società, che nel corso del 2018 hanno promosso eventi sportivi categorie  Giovanissimi e Giovani inseriti all'interno del Circuito Regionale Tri-Kids Cup E-R, se intendono confermare al loro disponibilità per l'anno 2019, dandone comunicazione al Comitato.


Il CRER Triathlon, altresì, domanda alle restanti Società presenti sul territorio Regionale la disponibilità a promuovere eventi da inserire nel Circuito Tri-Kids 2019, al fine di dare ai nostri giovani triathleti la possibilità di competere e crescere sportivamente.


--


Pertanto  tutte le Società interessate sono pregate di  comunicare, entro il termine ultimo del 30 gennaio 2019, data e  tipologia del proprio evento al fine di pubblicare il calendario giovanile Emilia Romagna 2019, al seguente indirizzo e - mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


--


PER SCARICARE REGOLAMENTO E MODULO RICHIESTA -> VAI NEL MENU' A DESTRA -> PROGETTI


--


E’ possibile aderire al circuito Emilia Romagna TRIKIDS 2019 compilando l’apposito modulo che comporta il rispetto del regolamento del circuito stesso (vedi regolamento 2019 allegato).


Viene inoltre richiesta disponibilità alla titolazione di campionato regionale con  assegnazione del titolo regionale individuale di specialità (duathlon, aquathlon, triathlon) per le categorie Youth A, B, Junior  e di società Giovani e Giovanissimi , con obbligo di elaborazione delle classifiche e premiazioni/ medaglie e coppe fornite dal Comitato 


Principali requisiti che vengono richiesti agli organizzatori per  le gare del  Circuito TRIKIDS ER 2019 :


Per il circuito Emilia Romagna Trikids Cup 2019 valgono le regole enunciate nei documenti Federali :


-Programma Attività Giovanile 2019


-Circolare Gare 2019


-Regolamento tecnico in vigore per l’anno in corso


--


Ogni società organizzatrice dovrà inviare entro 3 giorni dalla prova la classifica completa al Comitato Regionale su foglio Excel a (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con indicato :


1)Nome/ Cognome/ N. di tessera dell’atleta


2) Nome  e Codice di affiliazione Società


per  aggiornare velocemente le classifiche parziali e avere ben chiaro l’andamento dell’attività giovanile dell’E.R.


Le richieste gare vanno inoltrate complete di tutta la documentazione (orari,piantine percorsi ecc.) al Comitato Regionale, secondo le modalità contenute nella circolare gare 2019, per approvazione. 


Deve essere previsto congruo ristoro con bevande e alimenti (frutta,biscotti ecc.) per tutti i partecipanti. Prevedere un luogo coperto per spogliatoi e se possibile docce calde.


Le premiazioni andranno effettuate per almeno i primi 6 di ogni categoria.


Le partenze delle gare devono essere calcolate nei tempi divise per sesso e categoria.


La prima partenza non deve essere prima delle ore 11.00.( per eventuali deroghe  occorre comunicazione al C.R.E.M.  opportunamente motivata  per approvazione)


I percorsi devono essere totalmente chiusi al traffico e i punti di accesso presidiati da personale dell’organizzazione.


E’ opportuno considerare la necessità di formare un giudice tra i propri volontari in modo da avere in caso di necessita’ l’affiancamento come giudice di giornata  al giudice Fitri.(art 90.03 R.T.)


E’ obbligo dell’organizzatore posizionare il gonfiabile del Comitato nei pressi dell’arrivo e lo striscione del Comitato visibile nel luogo delle premiazioni. La  consegna di detto materiale avverrà nel giorno della manifestazione.


--
Per diverse necessita’ prendere accordi tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/oQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


--


Nel caso in cui non si raggiungano un minimo di 6 gare (compresa la finale) di cui almeno una di tipologia duathlon, aquathlon, triathlon il CREM si riserva la facolta’ di inserire eventi di organizzatori extraregionali regolarmente affiliate alla Fitri nell'anno 2019.


Le gare del circuito Trikisd 2019 sono selezionate dal CREM e ufficializzate entro il 10 febbraio 2019.


--


PER SCARICARE REGOLAMENTO E MODULO RICHIESTA -> VAI NEL MENU' A DESTRA -> PROGETTI


-- 


Cordiali Saluti


IL PRESIDENTE C.R. EMILIA ROMAGNA


Fabrizio Pezzi