Emilia Romagna: resoconto PSN di Cesenatico del 2 maggio

images/comitati_regionali/PSN/PSN_raduno_emilia_romagna.jpg

/>

 

In collaborazione con il Comitato Regionale Emilia Romagna si sono svolte a Cesenatico sabato 2 maggio le PSN per categorie giovanissimi e giovani; secondo appuntamento per l’Emilia Romagna dopo quello svoltosi a Piacenza a Marzo.
Quaranta ragazzi appartenenti alle società Triathlon Faenza, TDSGRimini, Galileo Triathlon, Cus Parma si sono cimentati prima nelle prove tempi di nuovo presso la Piscina di Pinarella di Cervia e poi nelle prove di corsa, nello splendido Campo Scuola di Cervia. Le due sessioni sono state separate dal pranzo svoltosi all’interno dell’ EUROCAMP di Cesenatico, struttura ricettiva polivalente , gremita di giovanissimi atleti delle piu’ diverse discipline.
Le PSN hanno preceduto la 3° Tappa del Circuito Emilia Romagna Tri Kids Cup, svoltasi domenica 3 Maggio con al via oltre 80 atleti.
Il TTCesenatico ASD ringrazia per la buona riuscita del fine settimana EuroCamp Cesenatico, ErmaFaro Sport, Total Training ed il Comitato Regionale Emilia Romagna per il supporto ricevuto.