Oggi il via ai Raduni Territoriali Open del Progetto Talento


Come previsto dal Programma Attività Giovanile sono già in calendario i Raduni Territoriali Open del Progetto Talento della seconda parte di stagione; ricordiamo che , indipendentemente dalla location in cui i Raduni sono organizzati,  le giornate sono aperte a tutti i tesserati Fitri delle categorie Giovani.
Di seguito le informazioni necessarie per prendervi parte ed i nomi del RGT :

 

RTO CENTRO

Il RTO del Centro Italia si terrà a Rieti giovedì 28 agosto;  la programmazione tecnica della giornata  sarà sviluppata in accordo con il  “Summer Camp 2014” organizzato dal comitato Regionale Lazio.La struttura ospitante sarà il Centro Operativo del Corpo Forestale dello stato (via Marco Curio Dentato- Rieti) che offre la possibilità di allenamenti qualificati e sostenibili in sicurezza.La giornata prevederà lo svolgimento di PSN sia nel nuoto che nella corsa.
Il ritrovo è fissato per le ore  8.45 allo Stadio Guidobaldi - Via Adolfo Leoni 1 - Rieti . 
Per informazioni sulla partecipazioni si prega di contattare Mauro Tomasselli  RGT Lazio/Umbria - Email :  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. - Cell. : +39 320 9471871 

RTO SUD

Il RTO per il Sud ( Puglia, Basilicata, Calabria) si terrà a Cassano Murge (BA) nell’ambito del Training Camp estivo organizzato dal Comitato Regionale Puglia  c/o l’ Agriturismo "Tenuta Battista”.  Saranno svolti allenamenti in tutte e tre le discipline.
Il ritrovo è fissato  per le ore 9.00 presso agriturismo "Tenuta Battista"  strada provinciale 236 per Santeramo - 70020 Cassano Murge (Ba)
Per informazioni sulla partecipazione si prega di  contattare : Domenico Ruggieri RGT Puglia  - Email : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. - Cell. 370 3223905


 

RTO  SARDEGNA

Il RTO per la Sardegna si terrà a Isili (CA) il 21 Agosto nell’ambito del Triathlon Camp organizzato dal Comitato Regionale Sardo ( 21-23 Agosto).
Il ritrovo è fissato per le ore 09.15 presso la Piscina degli Impianti Sportivi della Comunità Montana Sarcidano-Barbagia di Seulo ( loc. Su Idili).
Per ulteriori informazioni si prega di visitare  http://sardegna.fitri.it/ e/o contattare Davide Ecca RGT Sardegna  - Email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. - Cell. : +39 3391062270