Consegna tessere federali Fitri Piemonte 2015

Il comitato regionale Fitri Piemonte comunica che sono state consegnate nei giorni scorsi presso la sede regionale le tessere federali 2015 secondo le seguenti modalità:

- ritiro diretto da parte del Presidente o un suo delegato presso la sede regionale di Via Giordano Bruno 191 – Palazzina 1 - Torino.
- ritiro diretto da parte del Presidente o un suo delegato, presso lo stand dedicato, in occasione dello svolgimento del Triathlon sprint di Milano, sabato 16 maggio, Milano.
- ritiro diretto da parte del Presidente o un suo delegato, presso lo stand dedicato, in occasione dello svolgimento del Triathlon sprint del Roero , domenica 2 giugno, Sommariva Perno (CN)
- ritiro diretto da parte del Presidente o un suo delegato, presso lo stand dedicato, in occasione dello svolgimento del Triathlon olimpico di Stresa, sabato 6 giugno, Stresa (VB).
- mediante spedizione postale con raccomandata r.r. ad un indirizzo “ sicuro” comunicatoci dal Presidente.

Si precisa che qualunque modalità si voglia utilizzare è necessario comunque concordare la consegna contattando il Segretario Regionale, Gullo Rosolino all’indirizzo
mail : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o cell. 339.5918689