Summer Camp Lazio 2016: un successo!

images/comitati_regionali/lazio/summer_camp_lazio_2016_5.jpg

summer camp lazio 2016

 

Anche quest'anno il TRIATHLON SUMMER CAMP 2016, organizzato dal Comitato Regionale Lazio, è iniziato. Il terremoto del centro Italia che si è verificato solo qualche giorno prima della partenza per Rieti, ha costretto gli organizzatori ad individuare in soli due giorni una location alternativa a Rieti.

Circa 90 partecipanti, tra ragazzi e istruttori, si sono radunati presso il "NORCENNI GIRASOLE CLUB" a Figline Valdarno in provincia di Firenze, per dar vita a una settimana di sport e divertimento. Seppure una soluzione di ripiego, la struttura ospitante si è dimostrata un'ottima location, con piscina da 33 m a disposizione per gli allenamenti di nuoto e con percorsi collinari nell'area del Chianti idonei per allenamenti in bici. Ma soprattutto da non sottovalutare il parco acquatico dove tutti i ragazzi hanno potuto trovare rifugio nei momenti di riposo.
Si ringrazia inoltre il Comune di Montevarchi e la soc. di atletica "Rinascita Montevarchi", che ha messo a disposizione del SUMMER CAMP il campo sportivo comunale, dove gli atleti hanno potuto svolgere gli allenamenti più qualificati di corsa su una pista di atletica regolamentare.

E' stata molto gradita dagli organizzatori la visita del Presidente Federale Luigi Bianchi che è venuto a trascorrere alcune ore con i ragazzi del Summer Camp, constatando in prima persona il vero obiettivo del Comitato Regionale Lazio: l'aggregazione dei ragazzi di diverse società sportive e la promozione di questo magnifico sport tra i più giovani.

(fonte comitato regionale Fitri Lazio)

summer camp lazio 2016 1

summer camp lazio 2016 2

summer camp lazio 2016 4

summer camp lazio 2016 3