Assemblea elettiva FITRI Emilia Romagna: eletto Presidente Fabrizio Pezzi

images/2016/comitati_regionali/emilia/elezioni_CR_Emilia_2016.jpg

marchio fitri

 

L'Emilia Romagna ha rinnovato le cariche per il comitato FITRI: Fabrizio Pezzi è stato eletto alla guida del triathlon emiliano.

Di seguito i nomi dei componenti del Consiglio:

Presidente Fabrizio Pezzi 
Consigliere Carlo Chitti
Consigliere Michele Manara 
Consigliere Riccardo Marini
Consigliere quota atleti  Alessandro Giorgi 
Consigliere quota tecnici  Francesco Aluigi

 

Nuovo Presidente per il Comitato Regionale Emilia-Romagna, eletto Fabrizio Pezzi. Rinnovato il consiglio regionale con 4 nuovi consiglieri sui 6 eletti.

Nella mattinata di sabato 8 ottobre, a Bologna, si è svolta l'assemblea elettiva del Comitato Regionale Emilia Romagna FITRI. Dopo il saluto del presidente uscente Stefano Bettini che congedandosi dopo 8 anni di guida del C.R. lascia un movimento in piena crescita in termini di nuove società', iscritti, gare e risultati, si è passato alla presentazione dei vari candidati, per poi dare la parola ai rappresentanti delle numerose società presenti, che ha dato vita ad un costruttivo confronto sulla crescita e futuro del triathlon regionale.
Lo svolgimento delle votazioni è risultata una pura formalità vista la presenza di un unico candidato presidente, a cui è seguita la proclamazione di Fabrizio Pezzi presidente C.R., che ricopre questo nuovo incarico, dopo essere stato nel consiglio, nei 4 anni precedenti, come rappresentante in quota tecnici.
Il nuovo presidente è affiancato da un gruppo di consiglieri fortemente motivato, scelti al fine di rappresentare al meglio ed in modo omogeneo l'articolata realtà del triathlon emiliano-romagnolo.
In quota alle società è stato riconfermato Carlo Chitti ( CUS Parma), mentre per la prima volta sono stati eletti Michele Manara ( Atletica Manara Parma) e Riccardo Marini ( T.T. Cesenatico), come rappresentante atleti Alessandro Giorgi ( Polisportiva Porta Saragozza Bologna) e , come rappresentante tecnici, Francesco Aluigi ( T.D. Rimini).
Proclamato il nuovo consiglio, nel discorso di insediamento il nuovo presidente Fabrizio Pezzi ha voluto ringraziare le società regionali per la fiducia concessa e ha ribadito la volontá a proseguire la linea fin qui perseguita dal precedente C.R. come istituzione territoriale, anello di congiunzione fra il vertice federale e le società sul territorio, al fine di potenziare i settori:
- Giovani: incrementando la partecipazione e qualità gare Circuito Tri Kids Cup Emilia-Romagna; sostegno organizzatori gare giovanili e affiancamento a società che attiveranno nuove squadre giovani; organizzazioni raduni e PSN.
- Formazione: organizzazione periodica corso istruttori e seminari aggiornamento tecnici.
- Società e Age Group: apertura di un tavolo di confronto periodico, fra C. R. e rappresentanti società regionali, per affrontare problematiche societarie e attivita' master.

(fonte CR FITRI Emilia Romagna)