15 dicembre Nuota&Corri FITRI Lazio



 
Il Comitato Regionale Triathlon Lazio, in collaborazione con la Polizia di Stato Fiamme Oro, organizza il prossimo 15 Dicembre 2013 la seconda giornata del "NUOTA e CORRI 2013", per le categorie GIOVANI e GIOVANISSIMI.
Dopo la prova tempi svolta il 20 ottobre a Monterotondo, saranno nuovamente cronometrati i tempi ottenuti su varie distanze di Nuoto in piscina e di Corsa su pista di atletica leggera. Gli allenatori potranno scegliere la migliore distanza da far coprire ai propri atleti, scegliendola tra quelle suggerite nell'ambito del “Progetto Talento”.
L’obiettivo di queste due giornate è quello di misurare le attitudini e le potenzialità di quei ragazzi M/F nati fino all'anno 2007, che già praticano un'attività sportiva multidisciplinare, ma soprattutto è quello di coinvolgere un maggior numero di ragazzi che vorranno provare ad avvicinarsi al Triathlon con maggior semplicità, senza la difficoltà delle transizioni in Zona Cambio.
Possono partecipare tutti i tesserati con le Federazioni Sportive o gli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, o ragazzi regolarmente in possesso di un certificato medico sportivo "non agonistico" fino alla categoria Ragazzi e "Agonistico" per le categorie successive.
 
 
TUTTE LE INFO