Grand Prix Italia Triathlon al via la stagione 2016

images/2016/2016_FotoNews/GrandPrixTriathlon/gpt_logoNews_2016.jpg

/> 

Prende il via ufficialmente con l’apertura delle iscrizioni alla 1^ tappa, il circuito internazionale Fitri Grand Prix Triathlon Italia che giunge quest’anno alla sua 3^ edizione.

Anche per il 2016 sono 3 le location previste che ospiteranno le tre prove del circuito, 3 prove su distanza sprint, di cui ultima gara costituisce anche la Finale. Roma (Eur) il 21 maggio, Cesenatico l’10 settembre , Sapri il 15 ottobre.

I vincitori del Grand Prix come sempre saranno le società sportive, che dovranno contendersi i punti delle graduatorie parziali per giungere poi alla classifica delle 10 finaliste che potranno accedere al montepremi dei  40mila euro,  grazie allo schieramento in campo di giovani, elite e stranieri ed ai miglior risultati conseguiti. Condicio sine qua non, la partecipazione a tutte le tappe.

Da oggi è possibile iscriversi e lo si può fare esclusivamente sull’apposito sito del Grand Prix (www.grandprixtriathlon.com) dove è contenuto il nuovo regolamento e dove è possibile consultare tutte le informazioni utili sui percorsi e gli orari delle prime due gare del circuito. Appena disponibili saranno inserite le informazioni anche della Finale di Sapri.

Sito Grand Prix Triathlon Italia: www.grandprixtriathlon.com