A Montesilvano i Tricolori Giovani di Triathlon

images/logo_FITRI/medium/marchio_fitri.jpg

 i campioni triathlon giovani 2015

 

Montesilvano (PE), ospiterà il 23 e il 24 luglio i Campionati Italiani di Triathlon Giovani annullati ad Ascea Marina per rinuncia della Società assegnataria Centro Ester di Napoli. Dopo i tentativi della Federazione e del Comitato Regionale Campania per mantenere le gare vicino ad Ascea Marina, si comunica che è stata trovata una nuova sede. 

Grazie alla disponibilità del Comune di Montesilvano e dopo verifica delle condizioni tecnico/organizzative, la Federazione ha affidato i Campionati alla Società The Hurricane e alla Delegazione regionale.

Le iscrizioni sono state riattivate e la scadenza prorogata alle ore 23.59 del 15 luglio. Si ricorda che le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente nella modalità online, e che il Service di gestione è autorizzato a rifiutare le richieste d’iscrizione pervenute per mail, modalità quest’ultima che determina l’impossibilità di rispettare i tempi di compilazione degli elenchi iscritti.

Le informazioni relative ai programmi gare e ai percorsi saranno reperibili nella pagina gara del Sito Federale appena confermate, mentre all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. (Sig. Luigi Amorosi), è possibile rivolgersi per le sistemazioni Hotel.

Si anticipa che le gare individuali del sabato partiranno molto presto poichè le ordinanze di chiusura strade saranno limitate alla sola mattinata. 

@Foto Tricolori Triathlon Giovani - Revine 2015

marchio fitri