2 puntate di "Back" su Rai Sport HD (31 luglio e 1 agosto): Challenge Roma 753

images/unnamed_1.png

unnamed

Il Challenge Roma 753 protagonista in due episodi nella trasmissione "Back" su Rai Sport HD. La due giorni di grande triathlon disputata a Roma il 21/22 luglio, con la prova Sprint e Paratriathlon del sabato e la prova del circuito internazionale Challenge Family della domenica, verrà raccontata nel dettaglio con suggestive immagini e interviste nelle puntate che andranno in onda lunedì 31 luglio (ore 20,28) e martedì 1 agosto (ore 20,28). Le repliche sono in programma alle ore 23,58 del giorno stesso e alle 7,45 e alle 13,35 del giorno successo. 

 

Di seguito la programmazione completa.

 

Programmazione 

Dal lunedì al venerdì ogni episodio avrà i seguenti passaggi

(si suggerisce di verificare eventuali aggiornamenti sul sito raisport.it)

http://www.raisport.rai.it/ 

20:28 prima emissione

23:58 prima replica

07:45 seconda replica (giorno dopo)

13:35 terza replica (giorno dopo)
 



 

Questa settimana
 

Episodio #16: lunedì 31 luglio 2017
 

Continua il viaggio di BACK attraverso le curiosità del mondo dello sport. 
Questa settimana scopriamo tre campionati mondiali: quello di volo in mongolfiera a Gladbeck, quello di slittino su piste naturali in Romania e quello di kayak estremo in Austria. 
Torniamo in Italia per vivere le suggestioni del triatlhon della Challenge Roma 753 e spostarci infine in Friuli Venezia Giulia per conoscere Daniele Pontoni, campione friulano delle due ruote, che ci accompagnerà nella seconda tappa della Carnia Bike Ride.

[episodio in replica anche giovedì 3 agosto 2017] 
  


Episodio #17: martedì 1 agosto 2017
 
Challenge Roma 753: un insieme di stili, dettagli e tecnologie. 
Due giorni di gare e incontri per la comunità del triathlon, consapevole di sperimentare qualcosa di molto difficile e allo stesso tempo contraddittorio: vivere questo sport nella capitale.
1753 metri di nuoto, 75300 metri di ciclismo e 17530 metri di corsa, una nuova sfida per Roma e un'occasione per la città eterna di recuperare la propria armonia e identità, attraverso lo sport.
 [episodio in replica anche venerdì 4 agosto 2017


  
Episodio #18: mercoledì 2 agosto 2017
 
Torniamo in sella alla nostra bicicletta per affrontare la seconda tappa della Carnia Bike Ride, l'avventura di Back attraverso le salite del Friuli Venezia Giulia.
Il diario di bordo è affidato a Marco Pastonesi, giornalista che ha dedicato la propria vita e carriera al ciclismo, come passione e come lavoro, ma questa volta sarà Daniele Pontoni, ex biker e ciclocrossista, ad accompagnarlo nel suo viaggio. 
L'obiettivo di questa settimana? Affrontare il Matajur ed esplorare le Valli del Natisone.  
 
  

___________________________________

 

“BACK” è realizzato da PUBBLITEAM SRL in esclusiva per RAI SPORT HD

/>