Grand Prix Triathlon 2018: partecipazione atleti stranieri

images/2018/varie/medium/gpt_logoNews_2018.jpg

 />La Federazione Italiana Triathlon, al fine di rendere ancora più competitivo il Circuito del Grand Prix Triathlon 2018 e favorire la partecipazione di atleti stranieri di alto livello internazionale ha introdotto la seguente novità:

 - Tutte le società che ingaggeranno e/o tessereranno atleti stranieri classificati nelle prime 50 posizioni del ranking ITU, riceveranno un contributo sotto forma di rimborso economico relativo alle spese di vitto e alloggio, per un massimo di 2 gg e fino a 150,00 € al giorno.

- Tutte le società che ingaggeranno e/o tessereranno atleti stranieri classificati dalla 51esima alla 100esima posizione del ranking ITU, riceveranno un contributo sotto forma di rimborso economico relativo alle spese di vitto e alloggio per un massino di 2 gg e fino a 75,00 € al giorno.

I rimborsi potranno essere effettuati solamente dietro presentazione di idonea documentazione giustificativa in originale da inviare a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Il ranking ITU valido sarà quello in vigore alla chiusura delle iscrizioni di ogni singola tappa del Grand Prix Triathlon 2018.