"Lo Sport Come Terapia" il 30 marzo a Verona

images/2018/varie/Lo_Sport_come_Terapia2.jpg

sport come terapia

 

La Commissione Donna Fitri in collaborazione con la società Woman Triathlon Italia ha organizzato un incontro dal titolo “Lo Sport Come Terapia”.

L’evento si terrà venerdì 30 marzo 2018 alle ore 18.00 presso la Sala Arazzi di Palazzo Barbieri, sede del Comune di Verona. 

Questa iniziativa vuol essere la prosecuzione del progetto iniziato lo scorso anno con la serata “Sport Donna” che ha come obiettivo lo sviluppo del triathlon femminile anche attraverso incontri che trattano argomenti attinenti ai benefici dell’attività fisica.  Quest’anno, infatti, la tematica “Sport Come Terapia” vuole sensibilizzare all’importanza dello Sport per superare ostacoli quali malattie, incidenti o eventi sfortunati e per il reinserimento nella vita quotidiana.  Saranno presenti la Nazionale Paratriathlon per portare la propria esperienza di atleti e tecnici di alto livello, la psicologa Barbara Santini e altre esponenti di varie discipline sportive e fondazioni. La serata vedrà come moderatrice la triatleta Ilenia Lazzaro.

scarica la locandina