Mondiali Multisport Pontevedra: proroga chiusura iscrizioni al 21 marzo

Grandi novità per gli atleti Age Group interessati a partecipare ai Mondiali Multisport di Pontevedra (Esp). In seguito ad accordi intercorsi con il Comitato Organizzatore, nella persona di Jorge Garcia, è stata prorogata la chiusura delle iscrizioni ai prossimi ITU Multisport World Championships: sarà possibile registrarsi all'appuntamento iridato in programma dal 27 aprile al 4 maggio entro giovedì 21 marzo alle ore 12, limite entro cui deve essere presentato il modulo di adesione completo e il relativo pagamento.

Ricordiamo che, per la proposta di viaggio, la Fitri, in collaborazione con Tre Emme, ha studiato un pacchetto dedicato agli Age Group: l'hotel selezionato per ciascuna trasferta fungerà da Casa Italia, e, in particolare per Pontevedra, sarà assicurato il servizio transfer da e per il campo gara; inoltre, gli atleti che faranno parte della spedizione azzurra potranno avvalersi del supporto e del coordinamento tecnico di Andrea Gabba, Team Manager del Team Italia Age Group, situazione ideale per vivere in gruppo la vigilia della gara, sfruttare i briefing personalizzati e assaporare appieno la vera atmosfera di un'avventura sportiva internazionale vestendo i colori della propria nazione. Chi approfitterà di questa opportunità e farà parte del nutrito gruppo della squadra azzurra, riceverà in omaggio una felpa Arena personalizzata Team Italia Age Group.

Le iscrizioni alle gare dovranno essere tramite l'ufficio federale preposto e gli atleti age group che gareggeranno a Mondiali ed Europei Multisport avranno l'obbligo di indossare il body della Nazionale Arena.

 

MONDIALI PONTEVEDRA (27 aprile - 4 maggio)

Le gare e il programma
Sito ufficiale
Scadenza iscrizioni: 21 marzo, ore 12.00
Pacchetto dedicato Pontevedra

Richiesta servizi Pontevedra

 

MODULISTICA

Modulo Adesione Team Age Group Italia (comprensivo di modalità di iscrizione)
Circolare Team Age Group Italia

 

NOTIZIE CORRELATE

Mondiali Multisport Pontevedra: modificato il programma gare
Team Italia Age Group: le iniziative Fitri per gli eventi internazionali

ITALIA TEAM AGE GROUP 2019 web 3