IRONLAKE Mugello SPRINT: speciali promozioni solo per i primi 100 iscritti!



Quest’anno gli organizzatori di TRIevolution Sport Eventi raddoppiano con l’organizzazione non solo del Campionato Italiano di Triathlon Medio in programma a Barberino di Mugello domenica 22 giugno ma anche del Triathlon SPRINT in programma sabato 21 giugno.

La gara SPRINT sarà valevole per il Rank nazionale ed è inserita nella Coppa Toscana 2014.

I percorsi gara prevedono per la frazione di nuoto giro unico di 750 metri con partenza sotto il ponte di legno in località Andolaccio, mentre il percorso ciclistico è un giro di 20 km sul tracciato della gara del medio, il dislivello complessivo è di 250 metri, infine la corsa prevede 2 giri da 2,5 km pianeggianti sulle sponde del lago su strade interdette al traffico veicolare. Il 21 e 22 giugno sarà un weekend speciale con il solstizio d'estate ad accompagnare gli atleti in due prestigiosi eventi sportivi, con feste e iniziative musicali sul lago e la bellissima Villa Le Maschere ad ospitare sabato pomeriggio la cerimonia di presentazione del Titolo di medio della domenica (su invito/prenotazione).
Da oggi aprono ufficialmente le iscrizioni con una super-promozione per i primi 50 iscritti a 25 Euro entro il 31 marzo, e la promozione dal 51° al 100° iscritto a 30 Euro entro l’11 aprile

Per INFO ed ISCRIZIONI www.ironlake.it