Triathlon Internazionale di Mergozzo 112.9: pochi giorni per lo sconto!


Procede a ritmi serrati l’organizzazione del Triathlon Internazionale di Mergozzo in programma il prossimo 7 settembre. L’organizzazione è della Dimensione Sport di Gian Piero Sblendorio e Daniele Chiara che hanno portato l’evento alla 19a edizione. Per chi vuole approfittare dello sconto deve iscriversi entro il 16 di Agosto sul sito http://www.kronoservice.com/it
Inoltre per le società che iscrivono almeno 10 loro atleti, ne avranno una in omaggio.

La gara è sempre sulla distanza media, molto spettacolare con i suoi due giri per effettuare i 1900 metri di nuoto, altri 2 giri per completare i 90km di ciclismo ed ancora 3 giri per chiudere con i 21km di podismo.
La partenza sarà data alle ore 10:00 dal Sindaco Tognetti Paolo di Mergozzo. Le biciclette si depositeranno direttamente e solamente la domenica mattina. Tra i moltissimi iscritti c’è la grande Sara Dossena, vincitrice l’anno scorso dell’AronaMen ed il pluri vincitore di Mergozzo Massimo Cigana, proprio Massimo che ha già vinto tre volte prova a  centrare il quarto successo  diventanto così l’atleta in assoluto che ha vinto il maggior numero di volte il Triathlon Internazionale di Mergozzo 112.9km.  L’evento è Patrocinato dal Comune di Mergozzo, dalla provincia del VCO e dalla regione Piemonte.

Il sito di riferimento è www.dimensionesport.net