Ultimi giorni per iscriversi ai Tricolori di Sprint di Lovadina, termine ultimo sabato 28 settembre. E' partito il countdown per l'appuntamento del 5 e 6 ottobre.


 
(comunicato organizzazione)
Ci siamo, ancora pochissimi giorni e poi l’attesa per il 47 Anno Domini Triathlon Festival in programma a Lovadina (TV) sarà finalmente finita. Il week end di gare, organizzato dalla 47 Anno Domini Triathlon in collaborazione con la F.I. Tri, che assegnerà i titoli italiani assoluti di triathlon sprint, Staffetta a squadre e coppa crono a squadre è ormai alle porte.
L’elite del triathlon italiano sia in campo femminile che maschile è pronta a darsi battaglia nello splendido contesto del parco Le Bandie, location che sembra creata apposta per esaltare la bellezza della triplice disciplina grazie ad un contesto naturale unico, caratterizzato da uno specchio d’acqua calmo e limpido, circondato da un immenso parco in cui spiccano strutture architettoniche imponenti e curate perfettamente amalgamate ad un centro sportivo e ricreazionale polifunzionale. Rispetto alle passate edizioni i tracciati di tutte e tre le frazioni sono stati rivisti. In particolare la frazione di bike quest’anno si svolgerà su due giri in un percorso interamente chiuso al traffico che porterà gli atleti sulle strade adiacenti alla struttura con un inedito ingresso al parco.
Grandi nomi ma anche tanti appassionati invaderanno la località trevigiana sia per le gare individuali in programma nella giornata di sabato 5 Ottobre che per quelle a squadre della domenica. L’evento prenderà ufficialmente il via con la conferenza stampa in programma mercoledì 2 ottobre, mentre la segreteria di gara e la zona expo apriranno venerdì 4 Ottobre.
Per chi non si fosse ancora iscritto restano ancora pochi giorni per iscriversi tramite il sito www.enternow.it all’evento conclusivo della stagione italiana del triathlon. Il termine ultimo è infatti fissato per sabato 28 settembre.
Tutti i dettagli e le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sulla pagina Facebook 47 Anno Domini Triathlon Fest o alla voce “eventi” del sito www.triathlon.47annodomini.it