Ultimi preparativi per il ritorno del Triathlon sulle spiagge della Capitale, manifestazione promossa ed organizzata dall'A.s.d. 3.4 Fun



Gara individuale ed a staffette con frazione iniziale di 750 metri nuotata in mare, 20 km. su un veloce anello ciclistico chiuso al traffico con ottimi fondi stradali da percorrere due volte, 5 km. finali di corsa incastonati nell’incantevole scenario naturale della pineta di Castel Fusano, questi gli ingredienti per una nuova tappa del quanto mai ricco circuito del Campionato Triathlon LAZIO 2013, che chiude il mese di settembre.
A poche ore dalla chiusura delle iscrizioni sono oltre 230 gli atleti che compongono la starting-list provvisoria, numeri importanti per questa gara promozionale con forti ambizioni di crescita; tra i partenti i migliori triatleti laziali e molti presenti da fuori regione. Significativa e di prestigio internazionale la presenza di tre atleti della Federazione Britannica, nutrito il numero dei neofiti della multidisciplina rappresentato dagli oltre 20 iscritti con formula DAY-PASS, a conferma della crescita costante del movimento.
Il termine ultimo di iscrizione fissato per le 23:00 di giovedi 26 settembre.