Lignano e Bibione insieme per un weekend di Triathlon


(comunicato organizzazione) Lignano Sabbiadoro e Bibione si uniscono in un gemellaggio sportivo per gli appassionati di Triathlon. Si inizia sabato 21.09 con il BIBIONE BEACH TRIATHLON www.bibionebeachtriathlon.it gara sulla distanza Super Sprint Crono organizzata dal ReAction Triathlon; una competizione veloce sulla distanza 400mt Nuoto in mare, 10km Bici (2 giri da 5km) e 2,5km Corsa, con scia vietata e frazione Bike chiusa al traffico. Partenza gara ore 15,30.

Domenica 22.09 TRIevolution Sport Eventi organizza il LIGNANO TRIATHLON SPRINT www.trievolution.it, gara valida per il rank nazionale aperta anche alle Staffette: 750mt Nuoto in mare (in caso di maltempo in piscina coperta da 50mt), 20km Bici (3 giri da 6,5km) con percorso interamente chiuso al traffico e 5km Corsa (2 giri da 2,5km). Partenza gara ore 12,30.

Per gli atleti che si iscriveranno ad entrambe le gare è previsto uno sconto di euro 10.

 

Lignano e Bibione fanno parte del nuovo Circuito NordEst TriCup 2013 www.nordesttricup.com. Il Circuito prevede 5 gare Fitri, 4 di Triathlon e una di Duathlon organizzate tra Veneto e Friuli Venezia Giulia.  Molto interessanti i premi offerti dagli sponsor per i primi di categoria ed il PREMIO SPECIALE SUPERTRI, una iniziativa unica nel suo genere che permetterà a 4 atleti selezionati tra quelli in classifica di essere allenati come dei veri campioni per 12 mesi.