La DREAM LIST del Triathlon Sprint di Lignano: fino al 16.09 iscrizioni a tariffa base


(Comunicato Organizzazione) - La vera sorpresa di questa prima edizione del Lignano Triathlon Sprint è l'altissimo livello tecnico dei partecipanti! Ad oggi si sono iscritti atleti della squadra nazionale e campioni italiani e del mondo di triathlon e duathlon nelle varie distanze e specialità. Vediamo nel dettaglio questa DREAM LIST che farà di Lignano un evento davvero spettacolare: Daniela Chmet, Alberto Casadei e Daniel Hofer sono gli atleti Azzurri in gara, poi si sono iscritti Massimo Cigana campione italiano in carica di Triathlon Medio, Mattia De Paoli attuale campione italiano di Cross Triathlon, Andrea Secchiero campione italiano di Triathlon Sprint nel 2011 a Rimini, Gregory Barnaby vincitore quest'anno dell'Olimpico di Cernobbio e degli Sprint di Lecco, Piacenza e S. Giovanni in Persiceto, Manuel Biagiotti campione italiano di Aquathlon 2011 a Barberino del Mugello; presenti anche alcune giovani promesse come Luisa Iogna Prat atleta della Squadra Nazionale Youth/Junior medaglia d'oro alla Coppa Italia Youth B 2011, in questa stagione 2° assoluta agli Sprint di Rimini e Gabicce ed Elisa Marcon medaglia d'oro quest'anno alla Coppa Italia di Porto S. Elpidio cat. Junior.
Ma la DREAM LIST potrebbe riservare ancora delle gradite sorprese dopo il ritorno della spedizione azzurra dai Mondiali di Londra...chissà!
 
Fino a lunedì 16 settembre le iscrizioni saranno alla tariffa di euro 30 da martedì 17.09 scatterà la maggiorazione di euro 10.
 
Ricordiamo inoltre che la gara è aperta anche alle Staffette: le squadre potranno essere formate da tre diversi atleti uno per ogni frazione di gara: nuoto, bici, corsa oppure da due atleti, uno dei quali gareggerà in due delle tre frazioni a scelta. Le squadre potranno essere maschili, femminili o miste. La partenza della gara a staffetta avverrà 10 minuti dopo la partenza di tutte le altre categorie individuali.

Tutte le info su www.trievolution.it

Lignano, insieme alla gara Super Sprint Crono di Bibione del 21.09, fa parte del Circuito NordEst TriCup 2013 www.nordesttricup.com