Iseo apre al NO DRAFT, i tricolori il 13 luglio


Tutto pronto per la seconda prova del circuito nazionale No Draft, che farà tappa il giorno Sabato 13 Luglio nelle splendida cornice della cittadina di Iseo ( BS) con il suo Campionato Italiano.

Una gara spettacolare per il suo contesto paesaggistico, una frazione ciclistica impegnativa con 750 metri di dislivello e con la terza prova che si snoderà interamente nel centro cittadino composto da 2 giri e con 4 passaggi in zona cambio, il tutto per garantire la massima visibilità, garantendo così spettacolo ed emozioni.

Ci sarà inoltre la possibilità di partecipare come staffetta, una vera gara di solidarietà, poiché parte del ricavato verrà devoluto alle associazioni Onlus, Partner di Ecorace.

La gara organizzata dal Team Freezone, in collaborazione con Ecorace, sarà doppiamente convalidante, la manifestazione su distanza olimpica assegnerà punteggio per il circuito nazionale e verranno eletti i campioni nazionali di categoria.

Come da regolamento federale tutti gli atleti regolarmente tesserati potranno partecipare alla manifestazione, verranno però esclusi dall'assegnazione dei titoli, coloro che sono stati oggetto di convocazione in nazionale nelle ultime due stagioni agonistiche.

Per tutti coloro che lo vorranno il giorno 30 Giugno alle ore 14,30 con partenza da Iseo in viale della Repubblica ci sarà la possibilità, guidati dallo staff organizzatore, di effettuare la ricognizione del tracciato ciclistico e podistico.

Si ricorda che le iscrizioni sono già aperte e che dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24 del giorno lunedì 8 luglio.