TriO Events per il 2013 raddoppia lo spettacolo: Garmin TriO Sirmione e Garmin TriO Cernobbio

(comunicato organizzazione)
TriO Events replica quest'anno con la seconda edizione del Garmin TriO Sirmione, in programma nella perla gardesana sabato 29 giugno. La proposta però non finisce qui. Va infatti ad aggiungersi al calendario agonistico federale anche il Garmin TriO Cernobbio che promette per il 4 agosto una nuova grande festa per la multi disciplina sulle sponde del Lago di Como.

Importanti novità per Sirmione riguarderanno la frazione podistica, che per il 2013 diventa molto più veloce, spettacolare e lineare, grazie ai recenti accordi intercorsi con l'Amministrazione locale, che ha dato l'ok all'utilizzo di tutta la penisola sirmionese.

Garmin TriO Cernobbio è quest'anno alla propria prima edizione ed è già pronto a stupire. Questa gara nasce dall'esperienza del primo grande evento TriO, che ha riscosso un enorme favore nel mondo del triathlon.
A Cernobbio si replicherà un evento con il medesimo standard qualitativo di quello sirmionese del 2012, con la promessa di soddisfare i palati più fini.
Assoluta qualità organizzativa, location di prestigio, tracciati gara altamente spettacolari e panoramici e tutta la garanzia e l'affidabilità di TriO, faranno del Garmin TriO Cernobbio un nuovo grande ed imperdibile appuntamento agonistico su distanza olimpica per gli amanti della multidisciplina.

Le iscrizioni per i due eventi sono già aperte su:

garmintriosirmione.it/iscrizione
garmintriocernobbio.com/iscrizione

Info su garmintriosirmione.it e garmintriocernobbio.com