Fossano sold-out, chiuse le iscrizioni

(comunicato organizzazione)
Ancora una volta la gara di Triathlon Sprint di Fossano fa registrare il tutto esaurito, sono stati riempiti i 200 posti disponibili e la Cuneo Triathlon ha deciso di non accettare ulteriori adesioni; chi fosse interessanto può contattare l'organizzazione a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. per verificare se ci fosse stata qualche rinuncia. La gara partirà alle ore 12.00 dalla Piscina Comunale di Fossano gestita dalla UISP di Bra e dalla Vivisport Fossano.
4 le batterie e le prime a partire saranno le 50 donne, a seguire gli uomini. La gara cuneese vedrà tutte le formazioni della "granda" presenti che schiera ben sei società ed oltre 70 atleti tutti cuneesi: tra le maggiori presenti ovviamente la TriViviSport di Fossano, poi il Tri Team Savigliano, l'Hydro Sport Piasco, la Valle Gesso, l'Aloba Triathlon ed ovviamente anche la Cuneo Triathlon. La società più numerosa è il Torino Triathlon che porta a Fossano oltre 40 atleti. Il team che raggiungerà Fossano facendo il maggior numero di chilometri sarà l'Uni Team Trento che scende con il mitico Andrea Pederzolli, con il campione di Winter Duathlon Gabriele Carretta ed altri atleti trentini. La starting list sarà pubblicata a breve sul sito www.italiatriathlon.it . A fossano saranno presenti molte aziende alimentari cuneesi come il Caseificio Valle Stura, l'Orsobianco Dolciaria, l'acqua e bibite Lurisia, la Penta Power e l'Ovostura; presenti anche Fruttero Sport, la Mizuno e le Selle San Marco; le auto ed i furgoni sono della Ford Azzurra di Cuneo-Savigliano-Saluzzo- Mondovì.
Per informazioni diretta sulle iscrizioni ed eventuali rinunce basta contattare l'info line diretta 3356355737. La manifestazione è Patrocinata dal Comune di Fossano, dalla Banca e Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano e dalla Piscina di Fossano; saranno presenti i volontari della Protezione Civile, la Polizia Municipale dell'Unione del Fossanese e la Croce Bianca di Fossano.