CusioMan 2013, aperte le iscrizioni


Il triathlon medio del Lago d'Orta cambia nome e data: non più l'ultima settimana di Maggio ma lo start è fissato per le 09:30 del 16 Giugno a Pettenasco (Novara). Invariati i percorsi che hanno suscitato consensi nelle prime due edizioni, tutte le informazioni dettagliate saranno a breve sul sito www.cusiocup.it. Confermata la possibilità della gara a staffetta e in preparazione eventi collaterali per rendere l'evento una festa dello sport.

Già aperte da oggi le iscrizioni con un'offerta strepitosa: tutte le iscrizioni pervenute entro le ore 24 del 07 Gennaio 2013 avranno una quota vantaggiosissima di € 50, praticamente un 112.9 al prezzo di un Olimpico. Le iscrizioni sono già possibili sul sito www.kronoservice.com

Pianificato anche il resto della stagione CusioCup 2013: ad Agosto il Grand-Prix di nuoto Lido di Bagnera (Orta S. Giulio) a Settembre il 4° Triathlon sprint di Pella e ad Ottobre torna il duathlon sprint di Pogno (No) giunto alla quarta edizione dopo uno stop di qualche anno.