Il Trail delle Groane chiude la dieci giorni 'Sport in Festa' di Cesate

Comunicato CometaPress
Ha chiuso i battenti ieri sera la rassegna sportiva, organizzata dal Friesian Team, che da quindici anni accompagna l'arrivo dell'estate a Cesate, nell'hinterland milanese.

Ieri mattina si è disputato il Trail delle Groane: una trentina gli atleti che sotto un sole cocente si sono sfidati lungo 25 chilometri sviluppati all'interno del parco naturale che ha permesso loro di godere del fresco del bosco. Ad aggiudicarsi la corsa Giancarlo Masatti con il tempo di 1h49'48'', seguito da Francesco Capretti che ha fermato il cronometro sul tempo di 1h50'16''. Terzo gradino del podio per Michele Trasente a 36 secondi dal primo classificato. In campo femminile la più veloce è stata Anna Maino, che con un tempo di 1h52'27'' ha distanziato Maria Luisa Mauri di oltre 10 minuti e Domenica Restucci giunta terza con un tempo di 2h13'33''.
Nel pomeriggio il Family Triathlon è stato l'evento sportivo che ha chiuso la 15esima edizione della kermesse Sport in Festa, nel centro sportivo di Cesate. Erano 17 le squadre iscritte che hanno trascorso un pomeriggio domenicale all'insegna dello sport e del divertimento.
La serata si è quindi conclusa con le premiazioni dei tornei sportivi: coppa per i Roster-Re nel Beach Volley, mentre I fratelli di Tania si sono aggiudicati la sfida di Water Volley.