It's the final countdown!

Comunicato organizzazione
Ci siamo! Ad un mese dal Garmin TriO Sirmione, in programma il 30 giugno, è partito il countdown sugli ultimi cento posti disponibili per le iscrizioni a questo attesissimo evento di triathlon. Sul sito della manifestazione www.garmintriosirmione.com è live il conto alla rovescia che sta portando rapidamente alla chiusura delle iscrizioni per sold-out.

La curiosità del mondo del triathlon per quello che si annuncia come uno dei massimi eventi nazionali nel panorama della triplice, è tangibile e ne sono testimonianza le moltissime richieste di adesione che stanno pervenendo quotidianamente alla segreteria organizzativa. Quindi non aspettare oltre e iscriviti!

Vai subito sul sito di gara nella sezione dedicata alle iscrizioni. Ti ricordiamo che nel prezzo d'iscrizione saranno compresi il pettorale, un ricco pacco gara, la cena della sera nel villaggio allestito sul lungolago, il concerto, il servizio navetta con motoscafo per gli atleti e gli accompagnatori da T2 (Porto Sirmione 2) in T1, Zona arrivo e ritorno e tutti i servizi collaterali alla gara (servizio massaggi; docce; ristori; etc).

Grazie alla partnership con le Terme di Sirmione e l'Associazione Albergatori di Sirmione, l'organizzazione del Garmin TriO Sirmione è in grado di offrire agli atleti dei pacchetti di proposte che comprendono hotel, ingressi al Centro Benessere Termale di Aquaria e degustazioni enogastronomiche a prezzi decisamente più bassi rispetto al listino.