Sport in Festa 2012 undici giorni di puro entusiasmo agonistico dal 14 al 24 giugno

Comunicato organizzazione
Torna a Cesate, comune dell'hinterland milanese, la rassegna sportiva organizzata dal Friesian Team che compie quindici anni. Un fitto programma di eventi sportivi in grado di coinvolgere gli amanti delle attività all'aria aperta. E ci sarà spazio per tutti, dai grandi ai più piccini, con la novità del Wheelchair Tchoukball, la disciplina riservata ai disabili.

Immagini disponibili al seguente link: http://www.cometapress.com/public/allegati/FresianTeam/locandina_sport_in_festa_2012.pdf

Metti una decina di discipline sportive "non comuni" e trova un territorio in grado di accogliere "attività alternative" e la ricetta di SPORT IN FESTA è fatta. L'apertura della rassegna sportiva di Cesate, che da quindici anima l'estate a nord di Milano è prevista per giovedì 14 giugno e fino a domenica 24 giugno non ci sarà tregua: 12ore di mountain bike, Skiroll Triathlon, Duathlon sprint, Aquathlon sprint e kids, Triathlon Super Sprint MTB, Duathlon Trail MTB e tanto ancora. Questi gli sport "alternativi", ma non mancano nel programma di SPORT IN FESTA anche gare a carattere promozionale come minitriathlon singoli e a squadre.