ECO RACE - Presentato il Campionato Italiano Duathlon a Squadre e Gara Rank

Comunicato organizzazione
Nella splendida cornice della Rocca Viscontea di Romano di Lombardia è stato presentato alla stampa, alle Autorità e al numeroso pubblico intervenuto, Eco Race, una serie di gare curate dal Peperoncino Team.

Sono cinque le gare che il Peperoncino si appresta infatti ad organizzare, competizioni di Duathlon e Triathlon, tutte collegate da un unico motivo conduttore: promuovere il rispetto per l'ambiente attraverso eventi sportivi.

Si comincerà il 10 Marzo a Romano di Lombardia per la seconda tappa del circuito nazionale di Duathlon, mentre la giornata di Domenica 11 Marzo vedrà al via il Campionato Italiano di Duathlon Super Sprint a Squadre.

A seguire, Eco Race prevede:

- 13 Maggio / Triathlon Olimpico Franciacorta - Iseo;
- 23 Settembre / Triathlon Sprint Romano di Lombardia;
- 14 Ottobre / Terzo Duathlon Sprint di Isso;

Saranno interessati ben otto comuni: Romano di Lombardia, Isso, Fara Olivana con Sola, Iseo, Covo, Cortenuova, Calcio e Cividate al Piano, con l'impegno delle rispettive Forze dell'ordine e Volontari.

Una serie di eventi collaterali e numerose iniziative faranno da cornice alle gare, i particolari e i programmi dettagliati sono consultabili sul sito dell'organizzazione:
ECO RACE - Campionato Italiano Duathlon a Squadre e Gara Rank
Follow us on:
facebook.com/Eco RACE Events
twitter.com/RACEECO

Maggiori informazioni:
www.ecorace.org
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
www.ecorace.org