Si apre l'Olympic Triathlon di NUMANA


Si sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla primissima edizione dell'Olympic Triathlon di Numana e della Riviera del Conero. Numana con tutta la Riviera del Conero ositerà il prossimo 25 settembre l'Evento multidisciplinare che mette a confronto gli atleti sulle classiche distanze con le quali si assegnano le medaglie olimpiche ovvero, 1.5km di nuoto, 40km di ciclismo e 10km di podismo.
L'Amministrazione di Numana ha accettato la proposta di ospitare una gara nazionale per promuovere a 360° la propria ricettività turistica-sportiva che abbraccia il proprio mare e tutta la propria costa dove gli atleti pedaleranno e correranno.
I percorsi saranno interamente chiusi al traffico e non ci sarà solamente la gara individuale ma anche quella a squadre, dove gli atleti potranno dividere la fatica di tutta la gara.
Molte le Aziende che sosterranno l'Evento di Numana e gli organizzatori hanno previsto la presenza di circa 300 atleti e saranno costretti a chiudere le adesioni al 300° atleta regolarmente iscritto. Presenti a Numana la Mizuno, Selle San Marco, CBT Italia, Penta Power, acqua e terme Lurisia, Caseificio Valle Stura, Ford Azzurra e Aqua Sphere.
L'Olympic Triathlon di Numana e della Riviera del Conero ha una pagina per le informazioni nel settore gare del sito www.italiatriathlon.it , il giornale on-line della multi disciplina che sosterrà e promuoverà l'intero Evento coordinando anche le iscrizioni ed informazioni, che si possono richiedere semplicemente scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. mentre l'info line diretta è il 3356355737; il settore dedicato a Numana è http://www.italiatriathlon.it/italiatri/index.php?option=com_content&view=category&id=59:-olympic-triathlon-di-numana&Itemid=69&layout=default
Per effettuare le iscrizioni direttamente on-line basta collegarsi al sito www.triathlontime.com
L'Olympic Triathlon di Numana è Patrocinato dal Comune di Numana, Comune di Loreto, Provincia di Ancona, Provincia di Macerata e Regione Marche.