Flash gare circuito nazionale di Triathlon, i risultati di Caldaro e Trevignano


Sabato 7 e domenica 8 maggio si sono tenute le gare di apertura del circuito nazionale di triathlon, precisamente per la macroarea nord-est a Caldaro e per la macroarea centro a Trevignano.
Nella 'classica' del Triathlon olimpico di Caldaro, la vittoria è andata a al carabiniere Daniel Hofer, seguito in seconda posizione da Alessandro Degasperi (CUS Trento) e terzo Leonardo Ballerini (Cremona Stradivari). Nella gara femminile si è imposta Mateja Simic (Cremona Stradivari) che ha tagliato il traguardo per prima, davanti a Daniela Chmet (GS Fiamme Oro) ed Anna Maria Mazzetti (GS Fiamme Oro) giunta terza.
Domenica 8 maggio, sul lago di Trevignano, alle porte di Roma, si è disputo il triathlon spirnt che è stato vinto dal 'padrone di casa' Luca Desideri (Forhans Team), seguito dal suo compagno di società Alessandro Ussi, secondo sul podio e da Francesco Nicolai (La Fenice) terzo. Tra le donne, brava la giovane Elena Maria Petrini (TD Rimini) che ha vinto la gara, davanti alle due atlete della Forhans Team, Monica Cibin e Francesca Rossi.

Podio Caldaro

uomini
1 Daniel Hofer (CS Carabinieri)
2 Alessandro Degasperi (CUS Trento)
3 Leonardo Ballerini (Cremona Stradivari)


donne
1 Mateja Simic (Cremona Stradivari)
2 Daniela Chmet (GS Fiamme Oro)
3 Anna Maria Mazzetti (GS Fiamme Oro)

Podio Trevignano

uomini
1 Luca Desideri (Forhans Team)
2 Alessandro Ussi (Forhans Team)
3 Francesco Nicolai (La Fenice)

donne
1 Elena Maria Pedrini (TD Rimini)
2 Monica Cibin (Forhans Team)
3 Francesca Rossi /Forhans Team)