A San Candido il titolo tricolore di winter triathlon elite a Daniel Antonioli e a Enrica Perico che vincono anche l'argento nella prova di Coppa Europa. Titoli italiani Junior a Davide Cheraz ed Emilie Collomb. Tutti i campioni Age Group.


Assegnati oggi a San Candido i titoli italiani di winter triathlon individuali elite, junior, age group e disputata la prova di Coppa Europa. Si riconferma protagonista e campione italiano ancora una volta, Daniel Antonioli, l'azzurro del Centro sportivo Esercito che ha conquistato la testa della classifica tricolore elite maschile, davanti a Walter Polla (T.Alto Adige) e a Michael Obbrist (KSV Triathlon).
Nella classifica femminile elite si è imposta Enrica Perico (Trisports.it T.) su Laura Mazzucco (Alba Triathlon) giunta 2^ e su Giuliana Lamastra (Trisports.it), terza al traguardo.
Nella prova di Coppa Europa, secondo posto per Daniel Antonioli e per Enrica Perico, che sono giunti alle spalle dei rispettivi vincitori, i russi Andreev Pavel e Yulia Surikova.