Triathlon di Torino, pochi giorni al via!

Comunicato organizzazione
Con la presentazione alla stampa la Cuneo Triathlon ha iniziato il conto alla rovescia per l\'edizione del TRIATHLON di TORINO del PO che si svolgerà domenica 11 luglio.

La conferenza stampa si è svolta presso il Circolo Canottieri Cerea proprio dove domenica prossima alle ore 12 i 200 atleti inizieranno la loro fatica per completare i 750 metri di nuoto nel Po, i 20km di ciclismo interamente chiusi al traffico e 5km di podismo interamente chiusi al traffico.

La presentazione dell\'Evento, unico con il nuoto nel Po, è stata effettuata da Davide Nerattini, presidente della Cuneo Triathlon, già consigliere Comunale di Torino e più volte consigliere della 9° Circoscrizione. Ecco alcune delucidazioni sui percorsi: zona ritrovo, cambio ed arrivo Amici del Fiume Giardini Ginzburg, nuoto in favore di corrente dal Circolo Cerea sino agli Amici del Fiume, ciclismo multi laps su C.so Moncalieri interamente chiuso al traffico tra Piazza della Gran Madre di Dio e Ponte Isabella, e per finire podismo con i 3 giri attraversando i ponti di C.so Vittorio Emanuele ed il Ponte della Gran Madre passando dai famosissimi Murazzi di Torino. Ritrovo ufficiale al numero, a 494 /18 di c.so Moncalieri circa 200 metri da Piazza della Gran Madre di fronte ai Murazzi. Il programma prevede arrivo degli atleti dalle ore 9.00, briefing alle ore 11.20 e trasferimento, by foot, alla partenza e poi via.. inizia lo spettacolo alle ore 12.00.

Saranno presenti a Torino la Mizuno, Selle San Marco, Stella Azzurra, Aqua Sphere, Orsobianco Dolciaria, Caseificio Valle Stura, acqua Lurisia, APS del Piemonte, C\'è Bassetti Cuneo, Zino Jacky e Bottero Ski e l\'AlfaRomeo 159 station che sta promuovendo l\'Evento torinese in tutta Italia.

Il sito di riferimento è www.italiatriathlon.it mentre la mail è This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. l\'info line diretta è 3356355737.