Domenica 23 agosto il Duathlon a Roaschia (cn)

(comunicato stampa)
Alle ore 12.30 dal centro cittadino d Roaschia partirà la prima edizione del Duathlon Comune di Roaschia, prima tappa della Duathlon Cup Bottero Ski.
Tre le categorie in gara: individuale maschile e femminile e staffette.
Al momento rimangono da colmare 20 posti nella griglia di partenza, ci si potrà iscrivere contattando la Cuneo Triathlon al 3356355737, indirizzo di posta elettronica This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
I percorsi sono cittadini per quanto riguarda la prova podistica mentre per la parte ciclistica da affrontare con bici da strada si svolgerà sul circuito in fr. Chiotti; la prova ciclistica è certamente molto impegnativa con la salita da affrontare 2 volte che farà selezione e la discesa da affrontare con molta attenzione.
I premi sono della Mizuno, Selle San Marco, C'è Bassetti Cuneo, Orsobianco Dolciaria, Ford Azzurra, APS del Piemonte, acqua Lurisia, Caseificio Valle Stura e Cassa Rurale ed Artigiana di Boves.
L'ordine di partenza e le classifiche saranno visibili sul sito www.italiatriathlon.it Il 30 agosto a Torino ci sarà la 7° edizione del Triathlon Endurance Città di Torino con la collaborazione della Sisport Fiat, Torino sarà la vera capitale del multi sport domenica 30 poiché la gara di triathlon iniziarà alle ore 10.00, poi alle ore 12.00 ci saranno tutte le categoria giovanili dai 4 anni sino ai 15 e poi ancora alle ore 18.30 i Campionati Regionali Assoluti di Aquathlon, una gara spettacolare con podismo-nuoto-podismo. Info scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. Il 6 settembre ci sarà a Limone Piemonte la seconda tappa della Duathlon Cup Bottero Ski con prova ciclistica con MTB ed il prossimo 4 ottobre la prima Maratona Città di Cuneo.