Age Group Italia, importanti aggiornamenti sulla partecipazione all'ETU Challenge European Championship di Kraichgau (Half Distance) e all'ETU Challenge European di Roth (Long Distance)


Quest'anno l'Etu ha firmato un accordo di cooperazione con Challenge riguardo l'organizzazione del Campionato Europeo di Triathlon distanza 70.3 e distanza Ironman

Per il 2012 avremo l'ETU European Challenge distanza 70.3 a Kraichgau (GER) il 10 giugno e l' ETU European Challenge distanza ironman a Roth l'8 luglio.

Poiché le iscrizioni per entrambe la gare sono iniziate molto tempo fa, l' ITU, l' ETU e Challenge hanno deciso che gli atleti possono gareggiare nella stessa gare per i Campionati Europei .

Tutti gli atleti già iscritti alle gare sia di Kraichgau che di Roth, che volessero gareggiare per i Campionati Europei, DEVONO CONTATTARE LA FITRI , la Signora Daniela Garratoni

Gli atleti non ancora iscritti, ma interessati a partecipare agli Europei, puo' farlo entro i termini di tempo stabiliti . Ci sono poche extra slots : chi prima manda l'iscrizione piu' probabilità avra'.

Si ricorda che ogni Federazione Nazionale ha la possibilità di iscrivere massimo 20 atleti per ogni categoria e sesso.

La FITri potrà registrerà sul sistema ITU gli atleti che vogliono gareggiare ai Campionati Europei di Kraichgau ENTRO IL 1 APRILE 2012 , e gli atleti che vogliono gareggiare ai Campionati Europei di Roth ENTRO IL 15 APRILE 2012

I body gara della Nazionale sono a disposizione presso la Federazione Italiana Triathlon, contattando la Signora Daniela Garratoni al seguente indirizzo mail : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ed al numero 06-36856732 .